Nuova Fiat 500 | Aperta al cambiamento

  visualizzazioni 1,628

Fiat Italia

4 mesi fa

Il mondo è cambiato: è un nostro dovere abbracciare questo cambiamento e guardare avanti.
La Nuova Fiat 500 elettrica è l’alba di una nuova era perché segna l’inizio di una nuova consapevolezza del mondo che ci circonda e delle scelte che possiamo fare per rispettarlo di più.
Guarda il video e, soprattutto, guarda il mondo attorno a te con occhi diversi. Nuova Fiat 500. Elettrica. Cabrio. Aperta al cambiamento.
Seguici sui nostri canali social:
Facebook: Fiat.Italia
fiat500
Instagram: fiat_it
Twitter: Fiat_IT
E visita il sito www.fiat.it/

Commenti
Valeria Anglana
Valeria Anglana 4 mesi fa
Fantastica, sapete dirmi quando arriva per chi l'ha gia acquistata? (più precisamente dal concessionario di Bari) 🥰😍
Fiat Italia
Fiat Italia 4 mesi fa
Ciao Valeria, per questo tipo di informazioni ti suggeriamo di fare riferimento alla concessionaria presso la quale hai effettuato l'ordine. 🙂
ricompattiamoci
ricompattiamoci 4 mesi fa
Terribilmente attraente😍
Fiat Italia
Fiat Italia 4 mesi fa
😉❤
GC9tv
GC9tv 4 mesi fa
Bella la nuova 500e, soprattutto la 3+1, però nella sfortuna di questo periodo abbiamo avuto la dimostrazione che la tanto bistrattate automobili col vecchio motore a combustione influivano fino ad un certo punto tanto che per l’Italia basta leggere i dati dell’Arpal per rendersi conto che il particolato in determinate condizioni è persino aumentato (hanno un peso maggiore gli impianti di riscaldamento delle nostre abitazioni non proprio ad impatto zero…). Poi siamo d’accordo che dovremmo essere più rispettosi, tutti (basti pensare che secondo l’ecological footprint servirebbero 3 Italie per soddisfare i nostri consumi...e secondo la Global Footprint Network, nonostante la pandemia, l’Earth Overshoot Day 2020 è stato il 22 agosto (circa tre settimane dopo rispetto al 2019)), però quel cielo più che pulito è limpido. E riguardo le ‘elettriche’ c’è tutta la querelle del LCA (due tematiche su tutte sono la produzione dell’energia elettrica e lo smaltimento delle batterie) che andrebbe approfondita altrimenti ci si limita soltanto a spostare un certo tipo di inquinamento dai centri abitati ad un posto X fuori... Poi per carità, la strada tra polita e case automobilistiche è segnata, ma le ‘elettriche’ saranno un’alternativa concreta per la massa solo quando ci sarà una reale infrastruttura adatta (altrimenti gli italiani, dove dovrebbero caricarle nelle nostre città se consideriamo che pochissimi hanno il box?).
GC9tv
GC9tv 4 mesi fa
@Valerio C. pienamente d’accordo che come seconda auto cittadina per chi se la può permettere, l’elettrica è ideale. Però inutile negarlo, in tempi in cui i miei coetanei (30enni) preferiscono non possedere più l’auto privata (per tanti motivi), presentarla come l’auto per tutti di oggi (come in fondo vuole essere la 500e) è un po’ presto senza un’infrastruttura adatta.
Valerio C.
Valerio C. 4 mesi fa
@GC9tv vero, l’infrastruttura deve ancora crescere, ma se hai la possibilità di ricaricare in box parti già con un grande vantaggio. Come seconda auto ad esempio l’auto elettrica è un’ottima soluzione.
GC9tv
GC9tv 4 mesi fa
@Valerio C. sicuramente gli ossidi sono diminuiti, ma riguardo il particolato influiscono tanti fattori e la valenza delle auto è abbastanza irrisoria. Poi ripeto, la strada è tracciata (anche se è stata più una scelta ‘politica’ che per i motivi che ci han voluto far credere quelli del marketing), ma fintanto che non c’è un’infrastruttura adatta l’alternativa migliore sono le ibride (sarebbero meglio le full, ma almeno si potrebbero adeguare le linee alle mild).
GC9tv
GC9tv 4 mesi fa
Ps. Ci tengo a chiarire che non mi fa impazzire la scelta pubblicitaria del video che poteva esaltarne le qualità senza scendere nel banale con la storia dell’aria (come se avessimo scelto di stare a casa per piacere...), ma l’auto mi piace parecchio e ho avuto la fortuna di provarla già (la Prima cabrio) ed è anche bella da guidare...anche se al momento per via delle infrastrutture pur piacendomi sarebbe complicato.
Valerio C.
Valerio C. 4 mesi fa
Vero quello che dici, ma: 1) con le auto i PM10 sarebbero aumentati ancora di più 2) i NOx sono diminuiti, e questo è stato provato
Max Gazzé - Considerando
3:34
MaxGazzeVEVO
visualizzazioni 27K
Mariama - Saison 1 Episode 1
37:00
Yesdakar
visualizzazioni 381K
RAGAZZE - CAMIONISTE VS COCCOLOSE - iPantellas
8:03
2021 Fiat 500e - Dolcse Villany
24:53
Andras Horvath
visualizzazioni 92K
Nuova Fiat 500 | Ricarica easyWallbox
05:54
Fiat Italia
visualizzazioni 3,6K
500 Elettrica Prova Guida Autonoma!
00:24
FraZa zan
visualizzazioni 2,4K
Nuova Fiat 500 | Ricarica domestica
05:24
Fiat Italia
visualizzazioni 8K
Max Gazzé - Considerando
3:34
MaxGazzeVEVO
visualizzazioni 27K
Mariama - Saison 1 Episode 1
37:00
Yesdakar
visualizzazioni 381K
RAGAZZE - CAMIONISTE VS COCCOLOSE - iPantellas
8:03
ALESSANDRO DELBIANCO MI INSEGNA A IMPENNARE!!
14:44
Andibaldi 2
visualizzazioni 121K
I Bought My First Hypercar!
13:56
Supercar Blondie
visualizzazioni 1,3M
DRIFTARE CON LA M2 di LUCA SALVADORI
7:40
Jack nbc
visualizzazioni 32K